Chiusura al pubblico degli uffici comunali per il 28 giugno e 4 luglio p.v.

Dettagli della notizia

Per incontri formativi rivolti a tutto il personale dipendente, a collaboratori e collaboratrici, al Segretario Generale e agli amministratori del Comune di Carosino.

Data:

25 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Nell'ambito del Progetto "InFormazione alla pari: percorsi a sostegno della parità di genere nel Comune di Carosino" proposto nell'ambito del finanziamento "GenereinComune", nelle giornate del 28 Giugno e 04 Luglio p.v. nella sede comunale si terranno due incontri formativi rivolti a tutto il personale dipendente, a collaboratori e collaboratrici, al Segretario Generale e agli amministratori del Comune di Carosino.

Pertanto tutto il personale dipendente sarà impegnato nelle giornate di formazione e non potrà garantire i servizi alla cittadinanza, fatte salve situazioni urgenti e indifferibili.

Al fine di consentire lo svolgimento e la partecipazione ai corsi di formazione su indicati, si comunica la chiusura al pubblico per l'intera giornata del 28 Giugno e 04 Luglio p.v. degli uffici e dei Servizi comunali, fatte salve situazioni urgenti e indifferibili.

Via Roma, 73

Sede degli uffici dell'amministrazione comunale e dell'aula per le sedute del consiglio.

Ultimo aggiornamento: 25/06/2024, 13:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!