Chiusura uffici comunali periodo estivo 2024 (Luglio-Agosto)

Dettagli della notizia

Mese di Luglio: chiusura al pubblico del martedi con regolare apertura il giovedi pomeriggio; Mese di Agosto: chiusura al pubblico di martedi e giovedi pomeriggio.

Data:

25 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Durante il periodo estivo, in particolare negli orari pomeridiani, si registra una ridottissima affluenza agli uffici e servizi comunali.
In detto periodo sono prevedibili numerose richieste di congedo da parte del personale dipendente.

Per ragioni di praticità, economicità e di risparmio energetico si comunica, per il periodo estivo, la chiusura al pubblico come segue:

• Mese di Luglio: chiusura al pubblico del martedi con regolare apertura il giovedi pomeriggio;
  • Mese di Agosto: chiusura al pubblico di martedi e giovedi pomeriggio;

Via Roma, 73

Sede degli uffici dell'amministrazione comunale e dell'aula per le sedute del consiglio.

Ultimo aggiornamento: 25/06/2024, 13:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!